AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO

Manifestazione di interesse per individuazione operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la fornitura di sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs 50/2016, per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione ordinaria a straordinaria della rete idrica cittadina, della rete di distribuzione idrica e di scarico negli edifici di proprietà del Comune di San Prisco, per la durata di anni tre”.
 
   

 

 

Accesso del pubblico agli uffici comunali dal 3 giugno al 31 luglio 2020

Con decorrenzadal 3 giugno 2020 fino al 31.7.2020, salvo proroga, ferme restando lmisurstatali e regionalvigenti:

1) Laccesso del pubblico agli uffici comunali continua ad essere contingentato e sarà possibile, previo appuntamento da richiederstelefonicamente e vimail agli uffici competenti, esclusivamente nei giorni di: a) Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; b)Mercoledì 9.30-12.30; 15.30 -17.30; c) Venerdì 9.30-12.30. Coloro i quali intendono accedere agli Uffici dell’Ente potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea. Nel caso in cui la temperatura dovesse superare i 37,5°, l’accesso non potrà essere consentito.

La prenotazione può essere effettuata ai numeri telefonici e indirizzdi posta elettronica che sono di seguito indicati:

UFFICIO TELEFONO E-MAIL/PEC
Anagrafe 0823/790052 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elettorale 0823/790053 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gare 0823/790032 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Suap 0823790032 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Messo 0823/790015 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Protocollo 0823/790013 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ragioneria 0823/790061 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
St. Civile 0823/790051 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uff.Tecnico 0823/790031 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tributi 0823/790063 ufficio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uff.Urbanistica 0823/790070 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LL. PP. 0823/790030 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Assist. Sociale 0823/790021 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi Sociali 0823/790020 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vigili Urbani 0823/799307 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2)Fermrestando che nel periodo di emergenza epidemiologica ilavoro agile è lmodalità ordinaria di svolgimento dellprestazione lavorativa e salvo l’ulteriore protrarsdell’emergenza stabilita dai competentorgani di governo nazionale o regionale, i dipendentidegli Uffici Comunali, ad eccezione dell’Ufficio Contenzioso, presteranno servizio presso la sede comunalnei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì pelo svolgimento unicamente dellattività indifferibili da renderin presenza,come di seguitindividuate:

-AttivitàdiProtezioneCivilecollegateall’emergenzasanitariaincorso;

- AttivitàdiPoliziaLocale;

- Attività urgenti di Statcivile, Elettorale, Servizi cimiteriali e di Polizimortuaria;

- Attività dei Servizisociali;

-Attività del protocollo comunale e di notifica di atti;

-   Attività urgenti del Servizifinanziario e del servizio tributi;

- Attività di gestione e salvaguardia del sisteminformatico;

-Attività connesse alla gestione di base delligiene pubblica, dei luoghi pubblici e della raccolta rifiuti;

- Attività connesse al ripristino e alla manutenzione straordinaria di luoghiimpiantio arredi pubblici, laddove sivalutato un effettivo rischio per la sicurezza delle persone;

- Attività e sopralluoghi per il completamento delle opere pubbliche in itinere;

- Attività urgenti in materia Urbanistica, Edilizia e Suap.