Nuovo portale

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di San Prisco (CE)

PORTALE ISTITUZIONALE

Nasce il nuovo portale del Comune. Il vecchio portale non era più in grado di seguire con tempestività ed efficienza le informazioni da elaborare e restituirle in modo coerente, affidabile   e rispettoso delle nuove norme che regolano la complessità e la vastità della comunicazione pubblica via internet. Il nuovo portale costituisce il primo passo di un cammino che   si prefigge l’obiettivo di assicurare il rispetto degli obblighi normativi ma soprattutto di   sfruttare le potenzialità dell'innovazione tecnologica per garantire maggiore efficienza, efficacia,   dialogo e soddisfazione dei cittadini e delle imprese. Con il nuovo portale si avvia anche un   processo di digitalizzazione dell’attività amministrativa che costituisce il presupposto per una modernizzazione del Comune. Tale processo richiede la collaborazione di tutti, anche con commenti e contributi di cui si ringrazia anticipatamente, e condurrà alla creazione di uno strumento istituzionale che costituirà luogo di raccolta delle informazioni contenute all’interno del Comune e orientato ai cittadini, alle imprese ed ai professionisti.

Il sito è attualmente in fase di costruzione e per tutte le notizie antecedenti vi preghiamo di consultare il - vecchio sito