SERVIZIO SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI 2017

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI

Si rende noto che nell’ambito dei servizi previsti dal Piano Sociale di Zona, per il corrente anno l’amministrazione comunale sta programmando il servizio di soggiorno climatico per anziani autosufficienti ultrasessantacinquenni residenti (in caso di coniugi il requisito dell’età dovrà essere posseduto da almeno uno dei due, ed entrambi saranno ammessi a condizione che l’altro abbia compiuto i sessanta anni) non in attività di servizio, che si terrà presso la località di Rimini con partenza presumibile nella seconda decade del mese di settembre 2017.

Il servizio è rivolto a circa 45 persone e comprende trattamento di pensione completa in Hotel, trasporto andata e ritorno, assistenza a mezzo di appositi accompagnatori.

Per essere ammessi al soggiorno gli interessati devono presentare al protocollo dell’ente entro il termine del 19/08/2017 apposita istanza di partecipazione corredata dalla attestazione ISE- ISEE in corso di validità e dichiarazione di disconoscimento di responsabilità per questo ente e per il Comune capofila dell’Ambito Territoriale C08 derivante da eventuali infortuni al partecipante e da danni dallo stesso provocati a persone e/o cose che dovessero verificarsi durante lo svolgimento del servizio.

Il modulo di richiesta è in distribuzione presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito www.comune.sanprisco.caserta.it .

In caso di richieste superiori al numero dei posti disponibili gli anziani saranno ammessi secondo il criterio della maggiore età anagrafica (in caso di coniugi si farà riferimento all’età di quello più anziano), fatta comunque salva la possibilità per l’A.C. di adottare ogni altra decisione al riguardo.

Vedi allegati