MODALITA'' DISTRIBUZIONE SACCHETTI

1 - TUTTI GLI UTENTI ISCRITTI A RUOLO TARI DI Età PARI O SUPERIORE AI 70 ANNICOMPIUTI, NEL CASO IN CUI FOSSERO IMPOSSIBILITATI A RECARSI PERSONALMENTE, OPPURE A DELEGARE UN’ALTRA PERSONA AL RITIRO DEI SACCHETTI PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA CIMAROSA, RICEVERANNO IL KIT DI “BUSTE” DIRETTAMENTE A CASA.

2 - Tutti coloro che sono iscritti al ruolo TARI nell’ANNO 2021, potranno ritirare i sacchetti dei rifiuti in una specifica giornata agli stessi dedicata esclusivamente, di cui sarà data notizia pubblica anticipata sul sito WEB del Comune di San Prisco:

www.comune.sanprisco.caserta.it con il titolo: UTENTI TARI ANNO 2021

--------------------------------------------------------------------

Ogni Utente o suo Delegato iscritto al ruolo TARI, una volta raggiunto l’ingresso del plesso scolastico sito in Via Cimarosa (San Prisco), dovrà:

1. Indossare La Mascherina;
  2. Rispettare il distanziamento (sono state predisposte delle strisce sulla pavimentazione, distanziate di un metro tra di loro, al fine di consentire agli Utenti un immediato, tranquillo e veloce calcolo sul distanziamento da rispettare);
  3. Rispettare rigorosamente il proprio giorno e la propria fascia oraria assegnata da calendario secondo l’ordine alfabetico;
  4. Mostrare l’ultima “bolletta pagata” della TARI;
  5. Mostrare il proprio Documento di riconoscimento;

In caso di Persona Delegata:

1. Mostrare i documenti di cui ai precedenti punti 4) e 5) del Titolare del ruolo TARI;
  2. Mostrare la delega firmata dal Titolare del ruolo TARI;
  3. Mostrare copia del proprio documento di riconoscimento (del Delegato)

Si Precisa

che una stessa Persona può ricevere più di una delega, solo se i Titolari del ruolo TARI (Deleganti) ricadono nella stessa giornata e nella stessa fascia oraria prevista dal calendario. (ciò si rende necessario al fine di evitare tempi lunghi di consegna e quindi generare assembramento)

I calendari settimanali per il ritiro dei sacchetti saranno pubblicati, sul sito web www.comune.sanprisco.caserta.it dinamicamente nel corso del tempo al fine di consentirne il miglioramento e l’aggiornamento continuo.

Tutti coloro che per qualsiasi motivo non potranno recarsi personalmente o delegare un’altra persona al ritiro dei sacchetti, nel giorno e nella fascia oraria a loro assegnata, saranno riprogrammati successivamente con nuovo calendario.

Si ringrazia anticipatamente tutta la Comunità di San Prisco, per la comprensione e la collaborazione che ognuno profonderà nel garantire una corretta distribuzione in totale serenità e sicurezza nel rispetto delle norme anticovid.

Il Responsabile Area Ambiente

ing. Franco  Casertano