Avviamento a selezione art. 16 L. 56/87 di una unità lavorativa Area Operatori (ex A), operaio generico, da assumere a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di San Prisco (CE)

-
Data:

11/12/2023

Descrizione

AVVISO AL PUBBLICO
 Avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, presso il Comune di San Prisco (CE) di n. 1 unità lavorativa Area Operatori (ex A), profilo professionale “Operaio generico” da assumere con contratto a tempo indeterminato e pieno da impiegare presso la sede del Comune di San Prisco.I soggetti, in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare ESCLUSIVAMENTE on line le domande e i relativi allegati dalle ore 9,00 di lunedì 22 Gennaio 2024 alle ore 17.00 di venerdì 26 Gennaio 2024 sulla piattaforma:

https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Default.aspx 

previo accreditamento al portale, con accesso tramite SPID o CIE nella sezione AVVIAMENTI A SELEZIONE – ART.16 dove è pubblicata la richiesta di Avviamento a selezione, di cui al presente Avviso.
 Nessuna domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata direttamente  al Comune di San Prisco  da parte di soggetti eventualmente interessati, poiché l’avviamento avverrà a cura del Centro per l’Impiego di Caserta. Le domande inoltrate direttamente al comune di San Prisco, pertanto, saranno archiviate senza alcuna valutazione.
 

http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/01/2024 12:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by MW Communication · Accesso redattori sito