SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI ANNO 2024

SI R E N D E N O T O CHE
è intento dell’Amministrazione Comunale di San Prisco di attivare un soggiorno climatico con ciclo di cure termali della durata di 7 notti con destinazione l’Isola d’Ischia per 50 cittadini anziani residenti nel Comune
di San Prisco.
Il soggiorno avrà durata di 8 giorni e 7 pernottamenti, nel periodo compreso presumibilmente fra il 16 giugno e al 7
luglio c.a., pensione completa formula hotel – alloggio, colazione, pranzo e cena, bevande incluse.
Data:

13/05/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
.
© Consorzio Ambito C8 - Against DRM (2.0)

Descrizione

AVVISO PUBBLICO SOGGIORNO CLIMATICO ANNO 2024 CITTADINI ANZIANI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN PRISCO

SI R E N D E N O T O l’intento dell’Amministrazione Comunale di San Prisco di attivare un soggiorno climatico con ciclo di cure termali della durata di 7 notti con destinazione l’Isola d’Ischia per 50 cittadini anziani residenti nel Comune di San Prisco.

Il soggiorno avrà durata di 8 giorni e 7 pernottamenti, nel periodo compreso presumibilmente fra il 16 giugno e al 7 luglio c.a., pensione completa formula hotel – alloggio, colazione, pranzo e cena, bevande incluse. Possono presentare domanda al presente avviso i cittadini in possesso di tutti i seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di San Prisco;

• aver compiuto, alla data della pubblicazione del presente avviso, 65 anni di età;

• non essere in attività lavorativa;

• essere autosufficienti ed in buon stato di salute da sostenere il viaggio in bus G.T. e traghetto e partecipare al Soggiorno Climatico. Si precisa che in caso di coniugi sarà sufficiente che almeno uno dei due abbia maturato il requisito dell’età purché l’altro possegga tutti gli altri requisiti. Il servizio sociale potrà valutare, per particolari necessità, nei limiti del numero massimo dei posti disponibili, la possibilità che i beneficiari siano accompagnati da altro famigliare convivente purché il costo del soggiorno sia a totale carico del nucleo.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande, da redigere utilizzando il modello A, allegato al presente avviso, dovranno essere indirizzate al Consorzio e pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 27.05.2024, complete della seguente documentazione:

1. copia documento di identità in corso di validità del richiedente;

2. certificazione ISEE anno 2024 relativa all’intero nucleo familiare; 3. certificato rilasciato dal medico di base attestante l’idoneità fisica a sostenere il viaggio in bus G.T. e traghetto e a partecipare al soggiorno climatico di tipo marino

A cura di

Ufficio Contenzioso e Affari generali

Responsabile: Dott. Marco Luongo

Ufficio Contenzioso gestisce questioni legali e Affari Generali, garantendo chiarezza e risoluzione a San Prisco.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024 10:58

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by MW Communication · Accesso redattori sito