SOSPENSIONE DISTRIBUZIONE BUSTE

Si comunica che a causa delle ultime misure introdotte per il contenimento dell'emergenza epidemiologica (zona rossa) la distribuzione delle buste della raccolta differenziata è momentaneamente sospesa 

MODALITA'' DISTRIBUZIONE SACCHETTI

1 - TUTTI GLI UTENTI ISCRITTI A RUOLO TARI DI Età PARI O SUPERIORE AI 70 ANNICOMPIUTI, NEL CASO IN CUI FOSSERO IMPOSSIBILITATI A RECARSI PERSONALMENTE, OPPURE A DELEGARE UN’ALTRA PERSONA AL RITIRO DEI SACCHETTI PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA CIMAROSA, RICEVERANNO IL KIT DI “BUSTE” DIRETTAMENTE A CASA.

2 - Tutti coloro che sono iscritti al ruolo TARI nell’ANNO 2021, potranno ritirare i sacchetti dei rifiuti in una specifica giornata agli stessi dedicata esclusivamente, di cui sarà data notizia pubblica anticipata sul sito WEB del Comune di San Prisco:

www.comune.sanprisco.caserta.it con il titolo: UTENTI TARI ANNO 2021

--------------------------------------------------------------------

Ogni Utente o suo Delegato iscritto al ruolo TARI, una volta raggiunto l’ingresso del plesso scolastico sito in Via Cimarosa (San Prisco), dovrà:

  1. Indossare La Mascherina;
  2. Rispettare il distanziamento (sono state predisposte delle strisce sulla pavimentazione, distanziate di un metro tra di loro, al fine di consentire agli Utenti un immediato, tranquillo e veloce calcolo sul distanziamento da rispettare);
  3. Rispettare rigorosamente il proprio giorno e la propria fascia oraria assegnata da calendario secondo l’ordine alfabetico;
  4. Mostrare l’ultima “bolletta pagata” della TARI;
  5. Mostrare il proprio Documento di riconoscimento;

In caso di Persona Delegata:

  1. Mostrare i documenti di cui ai precedenti punti 4) e 5) del Titolare del ruolo TARI;
  2. Mostrare la delega firmata dal Titolare del ruolo TARI;
  3. Mostrare copia del proprio documento di riconoscimento (del Delegato)

Si Precisa

che una stessa Persona può ricevere più di una delega, solo se i Titolari del ruolo TARI (Deleganti) ricadono nella stessa giornata e nella stessa fascia oraria prevista dal calendario. (ciò si rende necessario al fine di evitare tempi lunghi di consegna e quindi generare assembramento)  

I calendari settimanali per il ritiro dei sacchetti saranno pubblicati, sul sito web www.comune.sanprisco.caserta.it dinamicamente nel corso del tempo al fine di consentirne il miglioramento e l’aggiornamento continuo.

Tutti coloro che per qualsiasi motivo non potranno recarsi personalmente o delegare un’altra persona al ritiro dei sacchetti, nel giorno e nella fascia oraria a loro assegnata, saranno riprogrammati successivamente con nuovo calendario.

Si ringrazia anticipatamente tutta la Comunità di San Prisco, per la comprensione e la collaborazione che ognuno profonderà nel garantire una corretta distribuzione in totale serenità e sicurezza nel rispetto delle norme anticovid.  

                                                  Il Responsabile Area Ambiente

                                                                              ing. Franco  Casertano                                                                       

DISPOSIZIONE SINDACALE DISTRIBUZIONE SACCHETTI

In allegato, la disposizione sindacale relativa alla disposizione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti.  

Il Sindaco ringrazia fin d'ora l'intera cittadinanza ed in particolar modo la Protezione Civile , l'Associazione Nazionale Carabinieri di San Prisco ed il locale Circolo Anziani e Pensionati, per la collaborazione nelle attività.

Seguirà a breve la pubblicazione del relativo calendario.