Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio Segreteria svolge attività di supporto al Segretario Generale e agli organi istituzionali dell'Ente.

Competenze

L'Ufficio Segreteria svolge attività di supporto al Segretario Generale e agli organi istituzionali dell'Ente. Cura le convocazioni della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari; predispone i verbali delle deliberazioni e ne cura la pubblicazione all'albo pretorio online. Gestisce le richieste di accesso agli atti deliberativi e i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segretario generale

Il Segretario Generale coordina le attività, fornendo assistenza e informazioni per una gestione efficace del Comune di San Prisco.

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Ulteriori informazioni

Orari di apertura

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

09:00 - 13:00

16:00 - 17:30

09:00 - 13:00

09:00 - 13:00

16:00 - 17:30

09:00 - 13:00 09:00 - 13:00
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by MW Communication · Accesso redattori sito